Nel mondo attuale, l'offerta di informazioni e intrattenimento - in edicola, in televisione e ondine - ha raggiunto vette impensabili fino a qualche decennio fa. Ma i nostri comportamenti non sono poi così cambiati. Di fronte a decine di quotidiani e riviste acquistiamo ogni giorno le stesse testate e quando facciamo zapping ci fermiamo sempre sui medesimi canali. Perché, dunque, di fronte alle infinite possibilità che ci vengono offerte ne scegliamo solo alcune? Per rispondere a questa domanda, l'autore ha intervistato i responsabili dei giornali, dei canali informativi e delle agenzie giornalistiche più importanti del mondo e ha chiesto loro che cosa hanno fatto per ottenere e mantenere il successo.
Scaricare PDF eBook in italiano Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
Leggere online Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
Scaricare DOC libro Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione
Sunday, July 1, 2018
Scaricare il libro Giganti tra i media. Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione - Mark Tungate pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.